mercoledì 30 aprile 2014

VIAGGIO FRA L'ARTE E LA PASSIONE

Si sta svolgendo in questi giorni (dal 24 Aprile al 04 Maggio 2014) a Pramaggiore (VE) la tradizionale Mostra Nazionale dei Vini e, come ogni anno, la Mostra è accompagnata dalle opere di numerosi artisti del Triveneto che con i loro lavori fanno da cornice a chi desidera accompagnare la degustazione di delicati e raffinati vini con la cultura e l'amore per l'arte, in questo caso per la pittura.
Ecco gli artisti presenti che hanno esposto i loro quadri:

Alessandrini Roberto, Bretoli Migali Paola, Borin Donino,  Buso Luigi, Ciprian Ezio, Canton Nevio, Falcomer Mirella, Fagotto Denisa, Fagotto Giorgio, Gallo Maria Grazia, Mattei Enza, Moro Sergio, Nardini Franco, Pantarotto Marina, Pagnussin Livio, Pasquale Giuseppe, Renzulli Antonio, Rosson Franco, Strumendo Sergio.

Novità di quest'anno è che in mezzo a tanti artisti di grido siamo state inviate ad esporre anche noi Pazze per le Pezze e naturalmente non ci siamo lasciate sfuggire l'occasione.
E' vero che non dipingiamo ma la nostra non è arte? Non usiamo forse i tessuti colorati tagliati a dovere per dare forma a ciò che vogliamo? Morale della favola non solo i nostri quilt non sfiguravano accanto alle varie tecniche di pittura, ma senza timore di smentita posso affermare che l'inaugurazione della mostra svoltasi sabato 26 è stata per noi un vero successo tanti sono stati i complimenti ricevuti



Un momento della presentazione: a sin Antonio Renzulli organizzatore,
 Giorgio Fagotto giornalista e critico d'arte e la sottoscritta 





Il poeta- pittore Giuseppe Cavallaro giunto da Roma per l'occasione
con Giorgio Fagotto


Ecco una carrellata dei nostri quilts esposti....












Beh, come dicevo non mi sembra proprio sfigurino  no? Per chi desidera andare a visitarla, la mostra rimane aperta fino a domenica 4 maggio.
Mi permetto un ringraziamento particolare ad Antonio Renzulli, organizzatore dell'evento che mi ha invitata alla mostra permettendoci così di far conoscere e divulgare la passione per il patchwork. 

Nessun commento:

Posta un commento