mercoledì 15 maggio 2013

1° AGO MEETING

Rieccomi qua con altre novità.
Domenica 12 maggio siamo state  invitate da alcune amiche free-lance del Friuli a passare un pò di tempo insieme all'insegna del patchwork e dire che abbiamo passato una bella giornata è decisamente riduttivo.
Ci siamo trovate a Castions di Strada (UD) dove le sorelle Alessandra e Vania hanno organizzato un "ago meeting"; oltre alle padrone di casa ed altre amiche friulane, c'eravamo noi Pazze per le Pezze (Tamara, Maria Grazia ed io) ed alcune amiche della Sala di Quiltatura.
Ci siamo divise in due gruppi, una sezione ha lavorato su un progetto di Pam Bono, l'altro gruppo ha fatto un lavoro in appliquè a mano. Beh presumo sappiate come vanno queste giornate-patch: tanto lavoro, tante chiacchiere, tante risate, tanto cibo!!! e soprattutto tanta amicizia e cameratismo, perchè questo è lo spirito del patchwork.

all'inizio della mattinata eravamo tutte concentrate con il taglio....

siamo serie, dobbiamo stare attente a non sbagliare...

sentivi solo gente che "dava i numeri" delle misure

le risate non sono mancate

...e tanto cibo...OTTO  MEGA PIZZE!

ancora un momento di convivialità

siamo già ben sazie, ed è avanzata tanta pizza,
però i dolci son spariti subito, chissà come mai?




abbiamo ripreso il lavoro

qualcuno era pronto per la foto qualcun altro no...


alla fine foto di gruppo per ricordo di una bellissima giornata


un'altra foto per chi non c'era prima


Grazie Vania e grazie Alessandra per aver organizzato un così ben riuscito raduno, luogo e compagnia ideali e idea fantastica.
Che altro dire, è vero che il patchwork unisce, la giornata di domenica ne è la prova, ci siamo date appuntamento a settembre per un altro ago meeting dove dobbiamo portare i lavori terminati. Speriamo solo che passi in fretta  l'estate e venga presto settembre.
Un saluto patchworkoso a tutti. Fiorenza

2 commenti:

  1. rAGAZZE POSSO SOLO CONCORDARE SU TUTTA LA LINEA, UN PIACEVOLISSIMA GIORNATA, SIETE TUTTE DELLE AMICHE HFANTASTICHE. CHE IL PATCH SIA CON VOI!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ancora rido quando penso a quella giornata, ci siamo davvero divertite. Poi Ale e Vania sono comiche mancate a Zelig. Per la prossima puntata bisogna ridurre pizze e dolci......
    Un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina