mercoledì 10 aprile 2013

14° Quilting day Sala di quiltatura

Ciao a tutti. Domenica scorsa sono andata con alcune socie "Pazze" a Zero Branco per il 14° quilting day della Sala di quiltatura, beh come al solito le amiche di Treviso si sono date da fare per rendere la giornata speciale: le pareti erano completamente tappezzate da meravigliosi quilt che erano pura gioia per  gli occhi, in ogni dove c'era una cacofonia di colori che ti rapiva, l'aria stessa che respiravi era carica di eccitazione, per non parlare della simpatia e cordialità delle padrone di casa.
Per  chi non ha potuto recarsi a "vivere" questa giornata speciale...qualche esempio da guardare e gustarsi gli occhi!






























E poi c'era l'ospite d'onore la grande Rita Frizzera che ci ha deliziato con i suoi quilt veramente incredibili e che poi ci ha spiegato la sua tecnica pel l'appliquè a mano...davvero notevole!!!!












non ci sono parole davvero!
Dopo la lotteria c'è stato lo show and tell: anche qui tutti a bocca aperta  vedere le opere delle varie quiltiste amiche intervenute.

















E come gran finale le amiche trevisane ci hanno "dilettato" con un canto: si sono esibite con "L'amico è". Chi non è intervenuto non sa cosa si è perso...diciamo solo che non sono proprio portate per l'arte canora, ma sono riuscite comunque a farci ridere a più non posso. BRAVE RAGAZZE!  brave per esservi messe in gioco, ma soprattutto brave per il grande lavoro e l'impegno profuso nell'organizzazione di un così importante evento riuscitissimo. un abbraccio forte a tutti. Fiorenza

1 commento:

  1. Grazie Fiorenza per il bel servizio, non ho visto il maxi libro......
    Ho visto le foto del coro che "più stonato non si può". L'anno prossimo invieremo il testo della canzone da imparare, assieme alla locandina dell'evento hahahahahah
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina